LO SHOPPING TOUR

Stelle
Livello Accessibilità
Nome
Tipologia Skip Navigation Links.
Hotel
Residence / Case Vacanza
Bed & Breakfast
Pensioni
Agriturismi
Campeggi
Località
Filtra Risultati
Mostra Altri

Livello Accessibilità
Nome
Tipologia Skip Navigation Links.
Ristoranti
Pizzerie
Pub & Birrerie
Enoteche
Bar & Caffè
Gelaterie
Pasticcerie
Località
Filtra Risultati
Mostra Altri

Livello Accessibilità
Nome
Tipologia Skip Navigation Links.
Centri commerciali & Negozi
Vendita prodotti locali
Cinema
Discoteche
Parco giochi
Piscine
Wellness & Beauty
Località
Filtra Risultati

LO SHOPPING TOUR

Il Fermano è uno dei distretti manifatturieri più affermati d’Italia. Si distingue, in particolare, per la produzione di scarpe, pelletterie, cappelli, abbigliamento, accessori. Nella provincia di Fermo numerosi sono i centri dello shopping firmato ma, uscendo dello shopping center per concedersi qualche acquisto speciale, diffusi sono anche gli spacci aziendali che offrono articoli di grande qualità a prezzi scontati.


LE SCARPE

Le scarpe sono una tentazione irresistibile in particolare quando sono firmate dai marchi più prestigiosi della moda italiana! Molte sono le aziende conosciute e apprezzate a livello internazionale; i loro articoli sono di grande pregio, realizzati interamente in Italia, con pellami di primissima qualità, accessori personalizzati ed uno stile riconoscibile sempre coerente con le tendenze-moda più attuali. Sono scarpe curatissime, concepite e realizzate come connubio imprescindibile di stile e comodità, ricerca e tradizione.


L'ABBIGLIAMENTO

Nelle sartorie artigianali gli abiti vengono creati grazie alla maestria artigianale e alla professionalità di sarte che realizzano ancora oggi gli abiti a mano e a reparti di ricerca e progettazione che propongono sempre collezioni originali ad alto contenuto artistico. Nelle produzioni di maglieria tutti i materiali utilizzati nelle manifatture possiedono una naturale morbidezza, vestibilità, setosità delle fibre, capacità di donare incredibile calore.


LE PELLETTERIE

La lavorazione della pelle è certamente una delle tradizioni più antiche del Fermano: abili artigiani, nel rispetto di una tradizione di lavorazione e di rifinitura, utilizzano la pelle più ricercata per creare accessori di abbigliamento di grande pregio: borse, cinture, portafogli.


I CAPPELLI

Il cappello non è soltanto un accessorio, è un modo di essere, di presentarsi e di esprimere la propria personalità. Nella realizzazione di un cappello c'è grande attenzione per la cura di ogni particolare, il massimo comfort e vestibilità, il design creativo, lo stile inconfondibile e il giusto equilibrio fra prezzo e qualità.


I GIOIELLI

Il Fermano si caratterizza per la produzione di gioielli in acciaio, argento, cristalli e pietre preziose, che si distinguono in termini di qualità, design e innovazione. Sono piccole opere d’arte che danno vita a vere e proprie collezioni di arte orafa, riproposta in una chiave moderna e creativa. Nelle lavorazioni , oro e argento vengono sapientemente fusi, incisi ed arricchiti da pietre preziose e smalti.



Progetto realizzato da:
Cogito cooperativa sociale arl Capodarco di Fermo
Confcommercio prov. Fermo - Confesercenti prov. Fermo
Associazione Commercianti prov. Fermo - APM Marche prov. Fermo
Informazioni: cogitocoopsoc@tiscali.it - T. 0734 671726
Banner Fondo Europeo Agricolo per lo sviluppo rurale
Fermano Friendly Il Fermano per Tutti     SitoWeb Gal Fermano Leader SCARL © 2017 Fermano Friendly